Strumenti di Inbound Marketing

Ci sono molti modi per portare al successo una strategia completa di inbound marketing. Ma tutti richiedono la presenza onlinedellazienda, dei prodotti o dei servizi da presentare.a Creazione di contenuti Utilizzando i social network come Facebook, Twitter o Linkedin, puoi postare articoli di aiuto o supporto, collegati ai prodotti o ai servizi della tua azienda. Questi contenuti non devono pubblicizzare la tua azienda, maproporre un contenuto interessante e utile per i tuoi consumatori.Creare contenuti originali, ottimizzandoli dal punto di vista SEO, e poi distribuirli tramite i social media, un esempio di come si possa organizzare un flusso di informazione in piena aderenza alla filosofia dellinbound marketing.Non solo state attirando i consumatori verso di voi con la carota, ma statedando anche loro la possibilit di condividere questi contenuti non promozionali alla loro retedecisamente pi facili da condividere se il vostro potenziale cliente ha una rete damici con interessi simili, per far crescere sempre di pi il traffico alla vostra pagina.b Offerta di incentivi Darealle persone degli incentivi per seguirvi, come per esempio offrire un e-book o unofferta speciale sui vostri prodottiservizi, una strategia che utilizza una landing page, destinata a questo scopo, che attira persone interessate a quellargomento o a quella offerta. Qui puoioffrire aiconsumatori liscrizione alla newsletter, lo scaricamento di une-book o altro in cambio della loro email e i loro dati.E sapete quanto valgono questi dati, soprattutto se sono profilati attorno allargomento dinteresse e se possono venire trattati da una piattaforma per la gestione di tutte le tattiche dellinboundmarketing, come la piattaformaHubspot marketing.c Comunicazione Unaltra differenza tra inbound ed outbound marketing sta nel fatto che con il primo potete avere una comunicazione diretta con il consumatore. Utilizzando la vostra pagina web con i commenti, o la vostra pagina di Facebook,potete chiedere a chi vi segue di interagire con voi con domande o richieste.Una dimostrazione che ci tenete a loro e vi preoccupate di quello che pensano. Questo non pu che fare bene al vostro business.Agenzia di Comunicazione Integrata, Communication & Advertising Agency Pubblicit , Advertising, Webdesign , Grafica, Comunicazione , Sviluppo App,Fotografi, Progettazione, Servizi Pubblicitari per Aziende di ogni sorta, Advertising Services for every kind of Industry and Enterprises

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
home adr
 
portfolio
 
dizionario
 
adv blog
 
 
 
 
 
Strumenti di Inbound Marketing
Strumenti di Inbound Marketing
1024-1024|||
Strumenti di Inbound Marketing
Ci sono molti modi per portare al successo una strategia completa di inbound marketing. Ma tutti richiedono la presenza online dell'azienda, dei prodotti o dei servizi da presentare.
a)    Creazione di contenuti
            Utilizzando i social network come Facebook, Twitter o Linkedin, puoi postare articoli di aiuto o supporto, collegati ai prodotti o ai servizi della tua azienda. Questi contenuti non devono pubblicizzare la tua azienda, ma proporre un contenuto interessante e utile per i tuoi consumatori.
Creare contenuti originali, ottimizzandoli dal punto di vista SEO, e poi distribuirli tramite i social media, è un esempio di come si possa organizzare un flusso di informazione in piena aderenza alla filosofia dell'inbound marketing. 
Non solo state attirando i consumatori verso di voi con la carota, ma state dando anche loro la possibilità di condividere questi contenuti non promozionali alla loro rete (decisamente più facili da condividere se il vostro potenziale cliente ha una rete d'amici con interessi simili), per far crescere sempre di più il traffico alla vostra pagina.
 
b)    Offerta di incentivi
            Dare alle persone degli incentivi per seguirvi, come per esempio offrire un e-book o un'offerta speciale sui vostri prodotti/servizi, è una strategia che utilizza una landing page, destinata a questo scopo, che attira persone interessate a quell'argomento o a quella offerta. Qui puoi offrire aiconsumatori l'iscrizione alla newsletter, lo scaricamento di un e-book o altro in cambio della loro email e i loro dati.
E sapete quanto valgono questi dati, soprattutto se sono profilati attorno all'argomento d'interesse e se possono venire trattati da una piattaforma per la gestione di tutte le tattiche dell'inbound marketing, come la piattaforma Hubspot marketing.
 
c)    Comunicazione
            Un'altra differenza tra inbound ed outbound marketing sta nel fatto che con il primo potete avere una comunicazione diretta con il consumatore. Utilizzando la vostra pagina web con i commenti, o la vostra pagina di Facebook, potete chiedere a chi vi segue di interagire con voi con domande o richieste. Una dimostrazione che ci tenete a loro e vi preoccupate di quello che pensano. Questo non può che fare bene al vostro business.
 

 

Strumenti di Inbound Marketing Progettazione of Agency Progettazione Advertising
Strumenti di Inbound Marketing Progettazione of Agency Progettazione Advertising
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ti potrebbe interessare:
GESTIONE IMPRESE
L'Imprenditore

È imprenditore chi esercita professionalmente* un’attività *economica* organizzata* finalizzata alla produzione e ao di beni e servizi. Cosa vuol dire? 1*Professionalmente= attività abituale e NON occasionale 2*Attività= serie di «atti» finalizzati alla produzione di beni o servizi 3* Economica= deve creare RICCHEZZA, ovvero pro…
>>
GESTIONE IMPRESE
L'imprenditore agricolo

È colui che esercita le seguenti attività:   - Coltivazione del fondo - Selvicoltura (Nelle scienze forestalnbsp;selvicoltura (o silvicoltura) è la disciplina che studia l’impianto, la coltivazione e l’utilizzazione dei boschi). - Allevamento di animali - Attività commerciali connesse a quelle sovrastanti (qu…
>>
GESTIONE IMPRESE
L'imprenditore commerciale

Per l’art. 2195, è qualificato imprenditore commerciale chi svolge:   - Attività industriale volta alla produzione/o servizi - Attività intermediaria nelle circolazione dei beni (Es.: i commercianti all’ingrosso. L'attività di intermediazione, però, non deve spingersi fino alla trasformazione del prodotto). - Attività di …
>>
Strumenti di Inbound Marketing Progettazione of Agency Progettazione Advertising
MARKETING
GESTIONE IMPRESE

 

branding & logo design

grafica 2D & 3D

siti internet

seo e social media marketing

software e programazione

fotografia & video

progettazione & design

stampa e servizi editoriali
 
Software Gestionale per Agenzia di Pubblicita a Salerno ADRepublic 328 967 0221 by Targnet.it v. b6.01 time: 3.82 size: 64975 visits: 1572398
Informativa Privacy
AdRepublic | Comunicazione Visivaadv, grafica, web, app
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home
Portfolio
Dizionario
Adv blog
Branding
Grafica
Siti web
SEO
Software
Foto/Video
Design
Stampa
Chiama
Dove
Mail
Newsletter